Sono ormai 3/4 giorni che tutti i telegiornali ci parlano del fantastico "processo dell'anno".
La storia e' purtrooppo nota a tutti credo
La strage di Erba 4 persone uccise tra cui un bimbo di 2 anni
Ovviamente sorvolo su ogni tipo di commento ma c'e' una cosa che mi inquieta
C'e' gente che e' disposta a fare la file e pagare dei soldi per assistere in tribunale al processo
Per vedere in faccia gli assassisi
Su giornali e telegiornali fioccano particolari terribili su quello che e' successo
Ma come si puo'? Quale malattia spinge la gente a voler partecipare a tutto questo? Che cosa ci puo' essere di cosi interessante in una tale tragedia?
Come al solito non capisco.......
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento