mercoledì 23 gennaio 2008

Il mondo alla rovescia

Oggi e' uscito un rapporto di concommercio
Tra le varie cose si legge che nel nostro paese "Si spenderà di meno per carne, pane e cereali e di più per telefonini ed elettrodomestici: queste le previsioni per il 2008 dell'Ufficio Studi di Confcommercio. Per carne e zucchero, è stimato un calo dello 0,5 per cento; più accentuato (-0,7 per cento) per pane e cereali. Tra i consumi che aumenteranno, quelli dei telefonini (+22 per cento), servizi telefonici (+21,4 per cento) ed elettrodomestici (+15,6 per cento). "
E io mi chiedo ma come? Si rinuncia al pane per il telefonino di ultima generazione?
Se nel nostro paese si ragiona in questo modo come si possono cambiare le cose?
Mah?!?!?!

Nessun commento: