Oggi e' uscito un rapporto di concommercio
Tra le varie cose si legge che nel nostro paese "Si spenderà di meno per carne, pane e cereali e di più per telefonini ed elettrodomestici: queste le previsioni per il 2008 dell'Ufficio Studi di Confcommercio. Per carne e zucchero, è stimato un calo dello 0,5 per cento; più accentuato (-0,7 per cento) per pane e cereali. Tra i consumi che aumenteranno, quelli dei telefonini (+22 per cento), servizi telefonici (+21,4 per cento) ed elettrodomestici (+15,6 per cento). "
E io mi chiedo ma come? Si rinuncia al pane per il telefonino di ultima generazione?
Se nel nostro paese si ragiona in questo modo come si possono cambiare le cose?
Mah?!?!?!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento