martedì 26 febbraio 2008

La folle corsa

Oggi appena arrivata al lavoro come a solito mi sono collegata al mio quotidiano on line preferito e ho letto questo articolo.
A parte il fatto che ho avuto una frazione di secondo di panico puro visto che mio marito e mia figlia tutte le mattine vanno proprio in quella zona poi mi sono fermata a pensare MA CHE SENSO HA?
Io vedo tutti i giorni un sacco di gente impegnata nell "folle corsa" del traffico. sorpassi azzardati a 150 sul raccordo anulare ma perche'?
Dove corre cosi velocemente questa gente?
E alla fine della fiera mi e' venuta in mente una massima che non mi ricordo neanche di chi e':

Alla fine del viaggio non e' importante dove sei arrivato ma il paesaggio che sei riuscito a godere durante il percorso....

....Beh io che al massimo vado a 90 km/h vi giuro che anche in citta' ci sono dei paesaggi bellissimi......

giovedì 21 febbraio 2008

Questo e' troppo importate firmate tutti!!!!!

lunedì 18 febbraio 2008

Come puo' un uomo.....

Chi mi conosce sa che non potrei mai fare del male nemmeno ad una mosca
Sono il genere di persona "molto fumo niente arrossto"
Parlo parlo parlo molto spesso inveisco ma alla fine dei conti sono la persona piu' buona del mondo ma poi.....
...leggo questa notizia e improvvisamente realizzo che:

IO POTREI UCCIDERE UN UOMO

martedì 12 febbraio 2008

il silenzio...

Perche' la gente non sa apprezzare la bellezza del silenzio?
Perche' aprono bocca e dicono cose senza senso solo per il gusto di ascoltare la loro voce?

mercoledì 6 febbraio 2008

Buttare il tempo

Lavorando in una grande citta' mi capita spesso di essere costretta a buttare il mio tempo, magari in coda in mezzo al traffico o alla ricerca di un parcheggio percio' ci dovrei essere abituata e invece NO
Oggi al lavoro hanno deciso di impegnare un'ora per spiegarci le novita' che ci aspettano.
Un'ora di tempo per parlare di cose inutili che avrei potuto leggere in 10 minuti
E questa cosa mi fa impazzire dalla rabbia
Perche' devo buttare via cosi il mio tempo?