venerdì 25 gennaio 2008

.....un velo pietoso....

Come mi ha giustamente fatto notare ieri la cara punzy..

Una seduta del senato in italia si trasforma in uno spettacolo del bagaglino

Io mi chiedo se stai guardando uno spettacolo televisivo che non ti piace puoi cambiare canale e se proprio non trovi nulla da vedere puoi spegnere la televisione e cambiare canale

Con il nostro parlamento invece come ci mettiamo? Ce lo dobbiamo tenere cosi per forza?
Come si va a stendere un pietoso velo e ricominciare da capo?

Nessun commento: