mercoledì 16 gennaio 2008

Deputati - Imputati

Ho letto questa notizia
Al di la' di ogni tipo di considerazione ideoligico-politica sul personaggio di cui al momento non me ne frega nulla io mi chiedo:

Ma possibile che i magistrati siano davvero tutti matti?.
Possibile che sbagliano solo quando partono indagini sui politici?
Possibile che invece di difendersi in un processo tutta la classe politica voglia difendersi DAL processo?


Ma in che paese viviamo

3 commenti:

Sulpo ha detto...

Scusate, ma ormai sono completamente perso nella considerazione che l'epoca dell'anticristo è prossima, e che qualche tromba inizi a squillare da un momento all'altro... orde di diavoli e angeli inizineranno a turbinare nel cielo... ma tutto ciò non porterà a dimettee i mastelli di questo mondo.

Siamo dentro un nuovo medioevo?, alle porte? no siamo dentro, ma non so a che punto.
Sono un metro di legno che misura se stesso e che scopre di non aver più i numeri, né la graduazione!
chi mi avrà privato delle tacche? Mastella o Prodi?
Che allora le trombe comincino e i cieli si squarcino.
Ma sono sicuro che saranno raccomandati anche là, e la faranno franca anche in questo caso.

Punzy ha detto...

No Sulpo non sono le trombe, sono io che faccio le pernacchie a Mastella.
Spiacente ma l'apocalisse ha dato le dimissioni, si rifiuta di distruggersi in quanto ha paura che la nostra classe politica mafiosa le rapisca i 4 cavalieri e le intimi di distruggere solo i non raccomandati

Sulpo ha detto...

Forse sono loro i cavalieri dell'Apocalisse, ma nel 7 libro i profeti erano stati ottimisti: ne avevano contati solo 4.