lunedì 14 gennaio 2008

Incidenti Stradali

Una semplice domanda:
Perche' quando un uomo fa un incidente con una donna si sente autorizzato a trattarla da cretina?

1 commento:

Punzy ha detto...

risposta: perche' quel tipo di uomini tratta SEMPRE le donne come cretine, incidente stradale o no