venerdì 4 gennaio 2008

Eccomi arrivata

Ciao a tutto il web
eccomi arrivata anche io, molto tardi rispetto ad altri, ma per un lemming imparare a digitare dei tasti e' un'impresa epica
Perche' ho deciso di aprire un blog? Perche' volevo un posto tutto mio dove poter dire in santa pace quello che penso, sperando magari di trovare altre persone con cui condividere i miei pensieri
Non so quale sara' l'esito del blog
Comunque cominciamo

Nessun commento: