lunedì 21 gennaio 2008

Fregare il sistema

Viviamo in un paese davvero ma davvero triste
Oggi ne ho avuto l'ennesima conferma.
Un dipendente del Comune che per il comune dovrebbe lavorare, oggi mi ha spiegato come "fregare il sistema".
E quando io mi sono rifiutata, per etica personale, di seguiere il suo consiglio, mi ha anche guardato schifato..........

1 commento:

Punzy ha detto...

ma sai che anche a me i vigili mi hanno dato un suggerimento in tal senso? all'inizio non volevo seguirlo ma la mia pratica attende da infiniti mesi e mi sa che quasi quasi..