ho deciso di seguire il consiglio di una cara e saggia amica e continuero' a ripetere come un mantra:
Fuori uno
Fuori uno
Fuori uno
Fuori uno
Fuori uno
Fuori uno
Fuori uno
Fuori uno
Fuori uno
Fuori uno
Fuori uno
Credo che dovremmo andare in giro tutti a ripere questo matra, ai visto mai portasse fortuna...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
cara, abbiamo ricambiato il link :)
Grazie care........
come siamo tutte cerimoniose
la cara e saggia amica sono io
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
seeeeeeee certo certo!
:P
Allora modifico il post......e scrivo la mia acida amica punzy......
Posta un commento