giovedì 17 gennaio 2008

Contro la mia depressione

ho deciso di seguire il consiglio di una cara e saggia amica e continuero' a ripetere come un mantra:

Fuori uno
Fuori uno
Fuori uno
Fuori uno
Fuori uno
Fuori uno
Fuori uno
Fuori uno
Fuori uno
Fuori uno
Fuori uno


Credo che dovremmo andare in giro tutti a ripere questo matra, ai visto mai portasse fortuna...

5 commenti:

CETS ha detto...

cara, abbiamo ricambiato il link :)

ciarcip ha detto...

Grazie care........

Punzy ha detto...

come siamo tutte cerimoniose
la cara e saggia amica sono io

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Anonimo ha detto...

seeeeeeee certo certo!
:P

ciarcip ha detto...

Allora modifico il post......e scrivo la mia acida amica punzy......