mercoledì 6 febbraio 2008

Buttare il tempo

Lavorando in una grande citta' mi capita spesso di essere costretta a buttare il mio tempo, magari in coda in mezzo al traffico o alla ricerca di un parcheggio percio' ci dovrei essere abituata e invece NO
Oggi al lavoro hanno deciso di impegnare un'ora per spiegarci le novita' che ci aspettano.
Un'ora di tempo per parlare di cose inutili che avrei potuto leggere in 10 minuti
E questa cosa mi fa impazzire dalla rabbia
Perche' devo buttare via cosi il mio tempo?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il tempo non si butta mai, impariamo dal grande Homer Simpson che in questi frangenti inventa delle simpatiche scenette nella sua mente e poi ride di gusto!!!

Punzy ha detto...

HA RAGIONE IL PERFIDO: POTEVI IMPIEGARE IL TEMPO AD IMMAGINARE IN QUANTI MODI UNA PENNA PUO' ENTRARE NEL CORPO DI UN FORMATORE...

the muffin woman pat ha detto...

io abito in una città talmente piccola, che qunado c'è traffico, per andare da una parte all'altra della città ci metti 10 minuti in più.
Vi elenco alcune distanze in macchina:
casa mia - stazione 4 minuti
con traffico - 10 minuti

casa mia lavoro - 5 minuti
con traffico - 7 minuti

casa mia - quartiere cristo 10 minuti
con traffico - vabbè anche 20 dai(ma solo perchè per il quartiere cristo ci sono solo due accessi)

e comunque io le scenette me le invento anche quando non ho il tempo:)