lunedì 3 marzo 2008

Le piccole soddisfazioni della vita

Questa mattina con la mia piccola utilitaria stavo venendo al lavoro
Come tutte le mattine da una piccola stradina laterale mi devo immettere in una grande via consolare che porta a Roma.....
.....Questa mattina sulla mia stada c'era un suv guidato da un imbecille che probabilmente pensava di essere alla guida di un aeroplano e ha creduto che la mia macchina stesse invadendo la sua pista di decollo.....il tipo si e' molto alterato, mi ha fatto i fari e mi ha lanciato contro una decina di invettive e poi ha deciso di sorpassarmi in modo a dir poco criminale.....
......dopo 25 metri c'era una pattuglia della polizia provinviale....Gli ha mostrato la paletta...lo ha fermato....e io sono stata molto contenta e ancora rido

4 commenti:

Punzy ha detto...

ah queste si che sono soddisfazioni

ciarcip ha detto...

si sono davvero delle belle soddisfazioni

micky1mouse ha detto...

Che figata.io mi sarei fermato 25 metri più avanti e lo avrei salutato alla sua ripartenza!

La Regina ha detto...

Io invece avrei fatto come la vecchina di non ricordo quale pubblicità....sorpassata a tutta velocità da un idiota che le inveiva contro si è presa la soddisfazione di vederlo incastrasi sotto un aereo e di sorpassarlo facendogli il dito medio! :)