martedì 11 marzo 2008

Ma ancora......

.....c'e' gente che ci casca?
Ho appena letto questa notizia e sono rimasta basita
Ma nel ventunesimo secolo ancora c'e' gente che viene raggirata in questo modo? Ancora non hanno imparato?
Mah???

4 commenti:

Punzy ha detto...

tu lo sai il lavoro che faccio..i modi per truffare sono infiniti e sembra incredibile che, mentre facciamo i cinici e i disincatati, poi ci freghi il primo piazzista che passa..

Sulpo ha detto...

Cioè, vorresti dire che le due enciclopedie che ho già pagato non mi arriveranno mai!

micky1mouse ha detto...

pensa che c'è chi crede ancora nei politici!!!

Sulpo ha detto...

Ma se gli dico che i soldi mi servono, loro me li ridanno!
pero'