Questa mattina con la mia piccola utilitaria stavo venendo al lavoro
Come tutte le mattine da una piccola stradina laterale mi devo immettere in una grande via consolare che porta a Roma.....
.....Questa mattina sulla mia stada c'era un suv guidato da un imbecille che probabilmente pensava di essere alla guida di un aeroplano e ha creduto che la mia macchina stesse invadendo la sua pista di decollo.....il tipo si e' molto alterato, mi ha fatto i fari e mi ha lanciato contro una decina di invettive e poi ha deciso di sorpassarmi in modo a dir poco criminale.....
......dopo 25 metri c'era una pattuglia della polizia provinviale....Gli ha mostrato la paletta...lo ha fermato....e io sono stata molto contenta e ancora rido
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
ah queste si che sono soddisfazioni
si sono davvero delle belle soddisfazioni
Che figata.io mi sarei fermato 25 metri più avanti e lo avrei salutato alla sua ripartenza!
Io invece avrei fatto come la vecchina di non ricordo quale pubblicità....sorpassata a tutta velocità da un idiota che le inveiva contro si è presa la soddisfazione di vederlo incastrasi sotto un aereo e di sorpassarlo facendogli il dito medio! :)
Posta un commento