Perche' quando piove il traffico della citta impazzisce?
Perche' quando hai fretta sembra che il mondo ti remi contro?
Perche' i capi non capiscono che a volte del lavoro non te ne frega niente?
Perche' quando vorresti una giornata di sole piove?
Perche' nonostante 4 caffe ancora non riesco a svegliarmi?
Perche'?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
forse russo e non ti faccio dormire
Quello e' poco ma sicuro
vedo che tutti quelli che oggi sono venuti in ufficio hanno trovato lo stesso tipo di traffico
Posta un commento