mercoledì 5 marzo 2008

perche'?

Perche' quando piove il traffico della citta impazzisce?
Perche' quando hai fretta sembra che il mondo ti remi contro?
Perche' i capi non capiscono che a volte del lavoro non te ne frega niente?
Perche' quando vorresti una giornata di sole piove?
Perche' nonostante 4 caffe ancora non riesco a svegliarmi?
Perche'?

3 commenti:

Sulpo ha detto...

forse russo e non ti faccio dormire

ciarcip ha detto...

Quello e' poco ma sicuro

Punzy ha detto...

vedo che tutti quelli che oggi sono venuti in ufficio hanno trovato lo stesso tipo di traffico