Visto tutto quello che sta succedendo avevo pensato di lanciare anche io una cordata per acquistare alitalia... ...Qualcuno mi vuole aiutare?? Basta rompere il salvadanaio......
Sono una piccola lemming che si e' trovata catapultata nella realta' della "grande metropoli" romana....e di questa al momento riesce a vedere solo le assurde contraddizioni presenti...nel frattempo da brava lemming ho trovato un compagno e abbiamo cominciato a fare piccoli lemming...al momento ne e' arrivata solo una, femmina, speriamo arrivino anche altri
3 commenti:
Io io voglio fare la cordata offro 200 euro
Posso dare come contributo le azioni dell'ex-azienda per cui lavoravo che ancora devo vendere? Tanto mi danno l'orticaria! :)
Ciao, ti andrebbe di fare uno scambio link con il mio blog? Spero di si.
Fammi sapere sul mio. ;)
Grazie.
davideb - www.crystalstreet.altervista.org
Posta un commento