martedì 25 marzo 2008

Alitalia

Visto tutto quello che sta succedendo avevo pensato di lanciare anche io una cordata per acquistare alitalia...
...Qualcuno mi vuole aiutare?? Basta rompere il salvadanaio......

3 commenti:

Punzy ha detto...

Io io voglio fare la cordata offro 200 euro

La Regina ha detto...

Posso dare come contributo le azioni dell'ex-azienda per cui lavoravo che ancora devo vendere? Tanto mi danno l'orticaria! :)

Anonimo ha detto...

Ciao, ti andrebbe di fare uno scambio link con il mio blog? Spero di si.

Fammi sapere sul mio. ;)

Grazie.

davideb - www.crystalstreet.altervista.org