.....c'e' gente che ci casca? Ho appena letto questa notizia e sono rimasta basita Ma nel ventunesimo secolo ancora c'e' gente che viene raggirata in questo modo? Ancora non hanno imparato? Mah???
tu lo sai il lavoro che faccio..i modi per truffare sono infiniti e sembra incredibile che, mentre facciamo i cinici e i disincatati, poi ci freghi il primo piazzista che passa..
Sono una piccola lemming che si e' trovata catapultata nella realta' della "grande metropoli" romana....e di questa al momento riesce a vedere solo le assurde contraddizioni presenti...nel frattempo da brava lemming ho trovato un compagno e abbiamo cominciato a fare piccoli lemming...al momento ne e' arrivata solo una, femmina, speriamo arrivino anche altri
4 commenti:
tu lo sai il lavoro che faccio..i modi per truffare sono infiniti e sembra incredibile che, mentre facciamo i cinici e i disincatati, poi ci freghi il primo piazzista che passa..
Cioè, vorresti dire che le due enciclopedie che ho già pagato non mi arriveranno mai!
pensa che c'è chi crede ancora nei politici!!!
Ma se gli dico che i soldi mi servono, loro me li ridanno!
pero'
Posta un commento