giovedì 20 marzo 2008

Le Ferie

La mia azienda mi ha appena inviato una fantastica mail in cui mi comunica che entro il 6 Aprile dovro' decidere quando chiedere le ferie per il periodo che va da Giugno a Settembre.....Ovviamente io le chiedero' e loro mi faranno sapere solo a fine mese se le mie richieste vanno bene (MAI) o se loro preferiscono asseggnarmi un periodo diverso (SEMPRE)...........
.......Considerando che ho un marito e anche lui lavora in una multinazionale..Che ho una figlia di 3 anni che va al nido, il quale e' ovviamente chiuso ad Agosto...Che ho una madre che lavora e un papa' che non sta troppo bene....e due suoceri un po' anziani.....come sara' per me possibile riuscire ad avere delle vacanze quest'anno???????????

2 commenti:

Punzy ha detto...

Non sara' possibile.
Punto

La Regina ha detto...

Potresti dare la bimba in affidamento! :)
Visto che sono single o quasi a me hanno accordato le ferie! :))