Oggi appena arrivata al lavoro come a solito mi sono collegata al mio quotidiano on line preferito e ho letto questo articolo.
A parte il fatto che ho avuto una frazione di secondo di panico puro visto che mio marito e mia figlia tutte le mattine vanno proprio in quella zona poi mi sono fermata a pensare MA CHE SENSO HA?
Io vedo tutti i giorni un sacco di gente impegnata nell "folle corsa" del traffico. sorpassi azzardati a 150 sul raccordo anulare ma perche'?
Dove corre cosi velocemente questa gente?
E alla fine della fiera mi e' venuta in mente una massima che non mi ricordo neanche di chi e':
Alla fine del viaggio non e' importante dove sei arrivato ma il paesaggio che sei riuscito a godere durante il percorso....
....Beh io che al massimo vado a 90 km/h vi giuro che anche in citta' ci sono dei paesaggi bellissimi......
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Senza speranza.
Senza spazio per intervenire.
Una frazione di secondo prima che l'auto sbandasse, la società plaude alla gioventù, alla dinamicità, alla velocità del vent'enne. Un istante dopo la stessa società sbogottisce.
Quindi non abbiamo margine di intervento.
Comunque, donne, se avete quattro cellule nella pancia, in campana che i movimenti della vita stanno lì a controllare, che vita non è più vostra e site diventate delle incubatrici.
tutto ciò è stonato, inconcludente; quello che scrivo e quello che ci fanno pensare essere giusto.
Senza spazio per intervenire.
Auguro ai maledetti teste di cazzo alla guida di trovare la morte da soli
Cara Punzy mi associo assolutamente in pieno al tuo augurio
Posta un commento