lunedì 18 febbraio 2008

Come puo' un uomo.....

Chi mi conosce sa che non potrei mai fare del male nemmeno ad una mosca
Sono il genere di persona "molto fumo niente arrossto"
Parlo parlo parlo molto spesso inveisco ma alla fine dei conti sono la persona piu' buona del mondo ma poi.....
...leggo questa notizia e improvvisamente realizzo che:

IO POTREI UCCIDERE UN UOMO

1 commento:

Punzy ha detto...

no, tranquilla: quello è solo uno scarafaggio, puoi schiacciarlo tranquillamente