Perche' la gente non sa apprezzare la bellezza del silenzio? Perche' aprono bocca e dicono cose senza senso solo per il gusto di ascoltare la loro voce?
Sono una piccola lemming che si e' trovata catapultata nella realta' della "grande metropoli" romana....e di questa al momento riesce a vedere solo le assurde contraddizioni presenti...nel frattempo da brava lemming ho trovato un compagno e abbiamo cominciato a fare piccoli lemming...al momento ne e' arrivata solo una, femmina, speriamo arrivino anche altri
Nessun commento:
Posta un commento